SITI NURHALIZA BOGEL SITI BOGEL SITI TELANJANG SKODENG SITI BOGEL

Siti Nurhaliza sexy dulu

  
Siti Nurhaliza, nato a Pahang, è che uno artiste in un milione di che, come il ritardo Tan Sri P. Ramlee, Saloma e Sudirman, entra in paese la musica di scena ancora una volta in pochi decenni, e wows tutti, giovani e meno giovani con squisita voce, canti e spettacoli. Per più di un decennio dal 1995, è stata Siti parte superiore e più popolare cantante malese con capacità di cantare una vasta gamma di ballate, pop, R & B, e melodie tradizionali malese, nella sua splendida atmosfera. Malaysians di questa generazione hanno visto la sua performance e ascoltato le sue canzoni per un decennio e sono molto orgoglioso della sua realizzazioni, ricevendo premi e riconoscimenti anche da paesi limitrofi, di Indonesia, Brunei e Singapore. In effetti, coloro che vivono di vederla cantare e eseguire, o ascoltare le sue canzoni, infatti, sono rare e che fortunato privilegio di osservare e l'ascolto di una diva, una straordinaria songstress, nel corso della loro vita. E per il suo contributo alle arti e alla cultura dello stato di Pahang, Siti NURHALIZA è stato conferito con la Darjah Indera Mahkota Pahang (DIMP) aggiudicazione, che porta il titolo di Datuk, da SAR il sultano di Pahang, Sultan Ahmad Shah, sulla 24 ottobre, 2006. Questo conferimento è stato in combinato disposto con il 76o compleanno di SAR il sultano. Quindi è "Datuk Siti NURHALIZA" a decorrere da tale data in poi. E con il conferimento di un Dato 'Seri a caro hubby di SAR il sultano di Pahang nel mese di ottobre 2007, è adeguatamente Datin Seri Siti NURHALIZA. Insieme con hubby, andò per l'Hajj pellegrinaggio alla Mecca nel dicembre 2007, e così ora siamo in grado di fare riferimento a lei come Datin Seri Hajjah Siti NURHALIZA.
Un malese è nato DIVA

Siti NURHALIZA è nato l'11 gennaio 1979, in Kampung Awah in Temerloh, Pahang. Lei è il terzo di sette fratelli nella sua famiglia (o, se conta fratello che morì dopo la nascita, lei sarebbe il quarto di otto fratelli). NURHALIZA siti o talvolta abbreviato con affetto a Siti o TC dal suo ardente fan, è nato a Tarudin bin Ismail e Siti Salmah Shane Bachik presso la polizia baracca di Kampung Awah, Temerloh. È stata ricevuta in questo mondo da parte del governo Kampung Awah clinica ostetrica, Selamah Shane Bidin. La sua famiglia si trasferì a Kuala Lipis quando era un bambino piccolo seguendo il suo padre, il trasferimento di posti di lavoro, e la famiglia è stata che vi risiedono da allora. La sua famiglia residenza si trova a Taman Permata in Sungai Kerpan, Kuala Lipis, Pahang. Circondato da fan La storia racconta che aveva Siti fan anche quando è venuta a questo mondo, come si è connessi che vi sono stati molti insolitamente gente che è venuto a vederla quando era nato nella caserma a Kampung Awah. È dovuto essere un auspicio favorevole del suo futuro. Perché due decenni più tardi, ha migliaia di fan non solo in Italia ma anche in Indonesia, Singapore e Brunei. E lei detiene il record di essere il malese artista con le più serie di riconoscimenti ricevuti dal momento che ha iniziato a cantare nel 1995. Il Guinness dei aggiudicati a lei nel 2001 (per la maggior numero di premi ricevuti da un artista malese) è stato per 52 premi. Ma ora ha ricevuto più del doppio di quello che figura premi. Sicuramente con più premi prossimo, sarà un record difficile da battere. Siti Norhaliza è il secondo cantante malese, (di cui la prima Sudirman Haji Arshad) che ha avuto il privilegio di cantare presso il prestigioso e famoso Royal Albert Hall di Londra. "Siti NURHALIZA in Concert" che si tiene presso il Royal Albert Hall all'inizio di aprile 2005, ha visto Siti canto del suo 30 canzoni in tre ore di programma. E 'stato un momento culminante, ma forse davvero anche un riconoscimento e la sommatoria dei suoi dieci anni di grande e deliziosa presenza di canto.
EARLY ISTRUZIONE

Siti NURHALIZA aveva la sua pre-scuola a scuola il giorno Scuola Tabika Perkep, Balai Polis Kampung Awah, Temerloh. Qui ha mostrato il suo talento precoce cantare all'età di sei quando ha cantato "Sirih Pinang", una canzone tradizionale malese, alla sua scuola di fine anno. Aveva la sua scuola primaria (standard da 1 a standard 6) l'istruzione a la Scuola Rendah Kebangsaan Clifford. E seguite la sua istruzione secondaria (modulo 1 al modulo 5) presso la Scuola Menengah Clifford, Kuala Lipis, Pahang. Era un atleta a scuola e questo è emerso a quando la cerimonia d'apertura della Fiesta Media Idola 2006 a Kuantan è stata una torcia portatore di luce i giochi della Fiesta, insieme con l'attrice Fasha Sanda. Siti aveva anche vinto un concorso di canto quando aveva dodici anni. Ha cantato la canzone patriottica "Bahtera Merdeka" a Kuala Lipis Carnevale, in combinato disposto con la "Nyanyian Bulan Kemerdekaan" (Indipendenza Mese di Canto). E 'stato detto che forse aveva ereditato il suo precoce talento musicale e canto fascino e la capacità da suo nonno, che è stato un famoso violinista, e sua madre, che è stato un popolare cantante locale di canzoni tradizionali.
ALBUM
Siti Norhaliza il vero canto carriera ha decollato dopo è diventata il campione del 1995 Bintang HMI ( "Hiburan Minggu Ini ') - un settimanale di canto concorso nazionale organizzato da RTM (Radio Televisyen Malesia, il governo malese trasmissione della stazione). Siti o il primo album di debutto è stato in collaborazione con Malaysia la famosa canzone compositore, Adnan Abu Hassan, e prodotto da Suria Records. Più di dieci solista e la compilazione album seguita con la più recente, dal titolo "Transkripsi", prodotto appena prima del suo matrimonio nel mese di agosto, 2006. Di fatto "Transkripsi" ha vinto il Premio Miglior Album su AIM 2007 tenutasi il 28 aprile del 2007. Vedere questa pagina web, recante l'elenco degli album e dei premi che ha ricevuto.
Premi dopo premi
La canzone da Siti Il primo album, Jerat Percintaan, ha vinto la sua Anugerah Juara Lagu ( "AJL") per la prima volta nel 1996. Che canzone, composta da Adnan Abu Hassan, ha vinto in due categorie, la ballata e la categoria Miglior canzone categoria. Siti stessa sacchi miglior interprete riconoscimento in occasione della AJL Premi notte. E più premi e riconoscimenti seguita, non solo a livello nazionale ma anche internazionale.
Imprenditrice
Con successo nella sua carriera cantando, Siti Norhaliza quindi se stessa ha coinvolto in attività. Ha creato la propria azienda - Siti NURHALIZA Productions (M) Sdn. Bhd - con le attività in generale in scena dello spettacolo. Ha due società controllate, Siti NURHALIZA Collezioni Sdn. Bhd e siti NURHALIZA marketing Sdn. Bhd Siti e vende la propria "Ctea" malese marca di tè, da tè coltivato sulla pendici del monte Kinabalu, Sabah. Questo "Ctea" marca è disponibile in due sapori, geranio e Pandan speciali. Siti piace raccontare la storia di quando era un bambino piccolo, ha contribuito a vendere la madre malese tradizionali dolci e snack (o kueh) in città. Era timido e imbarazzato inizialmente, ma poi trovato la vendita kueh essere eccitante e divertente. (Non dirlo, ma deve essere divertente quando ha sentito la cassa e le persone che ha incontrato - fan del futuro). E 'stata sicuramente la sua prima incursione nel mondo imprenditoriale e l'esperienza deve aver avuto la sua era in buona sostitutivi quando entrò nel mondo adulto di commercio reale. E ora, oltre ad avere i suoi propri prodotti, riceve sostanziale di reddito attraverso le commissioni e per i suoi canoni e specializzazioni come ambassadress di prodotti. Alcuni dei molti prodotti che comprendono approva Maybelline, Pepsi, Maxis, TMNet, Konica, Jusco, Minolta, Olay cura della pelle e Samsung
MATRIMONIO

Il 17 luglio 2006 Siti NURHALIZA formalmente annunciato in una conferenza stampa appositamente chiamato per l'occasione, la sua intenzione di sposarsi Datuk Khalid Mohamad Jiwa (un uomo d'affari). E il 21 agosto 2006, è stata formalmente sposano con un impegno e Akad nikah (nozze solemnization) cerimonia svoltasi presso il Politecnico federale Territorio Moschea centrale a Jalan Duta, Kuala Lumpur. Il 28 agosto 2006, un grande ricevimento di nozze, al quale hanno partecipato, tra gli altri dignitari, i sultani di Pahang e Trengganu, si è tenuto presso il Kuala Lumpur Convention Center. Un altro ricezione di nozze a Kuala Lipis si è tenuta il 3 settembre 2006, per i suoi fan e townfolks. Circa 7000 persone hanno partecipato alla cena di accoglienza situati alla Dataran Lipis, e come un dono speciale a lei ospiti, Siti cantato due canzoni, Joget Pahang e Dealova.

nurhaliza siti, siti nurhaliza bugil foto artis, artis, siti nurhaliza seksi, siti nurhalizah, gambar siti nurhaliza, gambar seksi siti nurhaliza, lagu siti nurhaliza, siti norhaliza, siti nurhaliza berbogel lirik lagu siti nurhaliza, sitinurhaliza, siti, video siti nurhaliza, siti nurhaliza website, forum siti nurhaliza, sitizone, siti nurhaliza album, siti nur haliza, siti nurhaliza datuk k, siti nurhaliza dan datuk k, datuk siti nurhaliza, gosip siti nurhaliza, siti nurhaliza picture, wedding siti nurhaliza, siti nurhaliza bogel, siti nurhaliza download, siti nurhaliza profile, siti bogel, artis bogel gadis melayu, blog siti nurhaliza, bogel, gambar bogel siti nurhaliza, siti nurhaliza seks, gambar siti bogel, artis melayu, gambar bogel, gadis melayu bogel, seks melayu, melayu bogelNcerita melayu, melayu boleh, melayu, cerita, cerita seks, siti nurhaliza lyrics, svoa, siti nurhaliza song, siti nurhaliza songs, lagu baru siti nurhaliza, download lagu siti nurhaliza, siti nurhaliza gossip, lubuk tupah, datuk k, mp3 siti nurhaliza, kiki amalia, siti saerah, siti zone,